Fasciatoi Neonato e Accessori: Coprimaterassini, Porta Pannolini
Per almeno i primi due anni di vita del bambino un accessorio molto utile sono i fasciatoi neonato.
Queste aree saranno adibite al cambio del pannolino e dovranno essere comode sia per il tuo bambino sia per i genitori.
Quale sia il migliore fasciatoio dipende da te: c’è chi opta per un mobile intero come fasciatoio, c'è chi invece preferisce prendere un fasciatoio mobile che può utilizzare anche in occasione di viaggio per poterlo spostare dove più gli è comodo o per poterlo cambiare all'occorrenza.
Importante è che tu abbia uno spazio dedicato dove avere tutte le creme, il necessario, i pannolini e il fasciatoio scelto è a portata di mano e dove possa cambiare, in tutta tranquillità il tuo bambino. Pensando che si muoverà e che quindi il ripiano deve essere più che sicuro.
Ci sono vari suggerimenti per organizzare poi il tuo fasciatoio, ma sicuramente sarà la tua pratica a darti il miglior riscontro.
Nella sezione dedicata ai fasciatoi neonato troverai anche sacche porta crema, coperture per il fasciatoio e materassini fasciatoi morbidi, comodi e facili da pulire.
Ti basterà posizionare all'altezza giusta nel tuo fasciatoio e il cambio del pannolino diventerà un gioco da ragazzi.
Con il passare dei giorni ti renderai conto di quanto quest'angolo sia fondamentale, perché lo andrai a usare all'inizio anche 10 – 11 volte al giorno, per poi man mano diminuire fino a quando non inizierà la fatidica fase dello spannolinamento.
L'unica cosa che devi fare è scegliere una fantasia simpatica una sacca che ti tenga a portata di mano tutto il necessario e il gioco è fatto.
Ricordati di pulire spesso con una spugnetta il tuo fasciatoio ed eventualmente porre tra la plastica e il bambino, un asciugamano affinché diventi un luogo confortevole.