Chi siamo

Gadoola Snc è leader mondiale e interplanetaria nel commercio di abiti e accessori per bambini, nasce tra Biella e Milano nel 2017 e si propone come nuovo portale innovativo dietro al quale c’è un magazzino di oltre miiillle mq…BLA BLA

Non è vero, Gadoola è molto più semplice e molto meno, passateci il termine, pallosa. Nasce dall’idea di due ragazzi “normalissimi”!

Siamo Carlo e Leonardo e abbiamo lavorato insieme per diversi anni prima di deciderci a pensare a qualcosa che potesse essere tutto nostro (e vostro) finché non abbiamo partorito gadoola.com.

Il nostro magazzino non copre la metratura di un campo da calcio, è un misero retro bottega che però abbiamo riempito di prodotti di qualità, infatti di una cosa potete star tranquilli: abbiamo risparmiato e tirato la cinghia su molto, ma non sui prodotti che abbiamo selezionato con attenzione.

Il team di GadOOla

Carlo Rigamonti @ Gadoola Novara

Nato e cresciuto nella ridente provincia di Sondrio, zio Carlo ha un talento innato nello spaiare calzini e non solo. Nel corso della sua vita ha cercato la sua strada visitando lontane terre, per poi accasarsi in quel di Milano. Pigrizia e disordine le sue doti principali, vanta una schiera infinita di sostenitori che non si sono mai fatti vivi.

Leonardo Amorosi @ Gadoola Biella

Il buon Leo proviene da una landa sconosciuta ai più: il Biellese. Spiegare dove si trovi e che cosa offra questo territorio sarebbe troppo complicato, tuttavia il simbolo della sua città è perfettamente in linea con il suo carattere: ORSO.

Navigazione
0
×

Carrello