Siamo Carlo e Leonardo e abbiamo lavorato insieme per diversi anni nel settore dell’assistenza clienti prima di deciderci a pensare a qualcosa che potesse essere tutto nostro (e vostro).All’inizio del 2017 è nato ufficialmente il progetto Gadoola e in particolare il sito gadoola.com.

Per avere un contatto diretto con i nostri clienti, negli anni successivi abbiamo aperto due negozi nel centro di Novara e Biella che, nel frattempo, abbiamo purtroppo dovuto chiudere.

Fin dalla nascita di Gadoola abbiamo puntato sulla qualità del servizio e dei prodotti proposti.

Contattateci via WhatsApp o email per qualsiasi tipo di richiesta o dubbio, è un piacere poter essere d’aiuto.

Il team di Gadoola

Carlo Rigamonti @ Gadoola Online & Osnago

Nato e cresciuto nella ridente Valchiavenna, zio Carlo ha un talento innato nello spaiare calzini e non solo. Nel corso della sua vita ha cercato la sua strada visitando lontane terre, per poi scegliere la provincia lecchese. Pigrizia e disordine le sue doti principali, vanta una schiera infinita di sostenitori che non si sono mai fatti vivi. Alternandosi con Leonardo ha gestito il negozio di Novara, si occupa delle vendite su Amazon e dell’assistenza clienti sul sito. A partire da marzo 2021 gestisce il magazzino-box di Osnago con consegna gratuita dei prodotti nel comune lecchese e in quelli limitrofi.

Leonardo Amorosi @ Gadoola Biella

Il buon Leo proviene da una landa sconosciuta ai più: il Biellese. Spiegare dove si trovi e che cosa offra questo territorio sarebbe troppo complicato, tuttavia il simbolo della sua città è perfettamente in linea con il suo carattere: ORSO. Ha gestito gli account social (Facebook e Instagram), i negozi di Novara e Biella e le spedizioni dal magazzino-box ai piedi del Ricetto di Candelo.

Navigazione