Metodi di pagamento supportati:

  • carta di credito
  • PayPal
  • bonifico bancario
  • addebito SEPA
  • contanti alla consegna

Su Gadoola puoi pagare i tuoi ordini utilizzando la carta di credito in piena sicurezza o, in alternativa, puoi collegarti al tuo account PayPal. Maggiori informazioni sul sito PayPal.

Oltre al pagamento con carta di credito o PayPal, su Gadoola hai la possibilità di pagare comodamente con un bonifico bancario da effettuare sul conto bancario intestato a Gadoola S.N.C. di Amorosi Leonardo & Rigamonti Carlo con IBAN: IT63J0609022303000001000480.

Selezionando, invece, la voce Addebito SEPA autorizzi Gadoola a inviare alla tua banca una richiesta di prelievo dell’importo dell’ordine.

Qualora preferissi il bonifico o l’addebito SEPA, ricorda che la consegna potrebbe tardare di uno o due giorni a seconda di quando riceveremo conferma del buon esito del pagamento.

Con un contributo spese di 3€ puoi, invece, scegliere di pagare in contanti alla consegna. In questo caso ti chiediamo di preparare l’importo esatto.

Non è possibile pagare in contanti i prodotti voluminosi (tipicamente in consegna entro 7-10 giorni). Qualora avessi scelto questa modalità di pagamento, ti contatteremo per chiederti di modificarla.

Come puoi notare dalla presenza del lucchetto a fianco dell’url del nostro sito, la connessione è protetta su tutte le pagine per consentirti di procedere ai tuoi acquisti in piena sicurezza.

Navigazione