Contattaci per qualsiasi info o richiesta.
Breve storia per bambini per dormire
Brevi storie per bambini per dormire

Breve storia per bambini per dormire

Raccolta di storie per bambini per dormire
Raccolta di storie per bambini per dormire

Le storie per bambini per dormire sono perfette per accompagnare i più piccoli nel mondo dei sogni.

Facilitare la nanna è un’impresa che tutti i genitori devono affrontare e pochi ne escono vivi!

Abbiamo selezionato per voi alcune brevi storie per bambini per dormire per aiutare mamma e papà in questo arduo compito, ecco la prima.

Storia per bambini: La fiaba bellissima

C’era una volta una fiaba bellissima, che non era mai stata scritta.

Parlava di fate, di cavalieri, di castelli incantati e di magie.

I nonni e i nonni dei loro nonni la raccontavano da migliaia di anni sempre uguale, ma ogni volta un po’ più magica e un po’ più divertente, ma la fiaba non era mai stata scritta!

Così quando la si voleva ascoltare tutto andava bene, ma nessuno la poteva leggere e quindi quando si trattava di decidere la fiaba più bella, questa arrivava sempre per seconda! Perché nessuno l’aveva mai scritta!

Un bambino molto sensibile era davvero dispiaciuto per questo fatto, ma lui non sapeva scrivere! Era ancora piccolo e non aveva ancora imparato! Ma sapeva fare dei disegni davvero bellissimi, così prese carta e colori e si mise a disegnare!!!!

Iniziò col tracciare qualche timida riga sul foglio di carta, ma poi colore dopo colore, foglio dopo foglio finì che il bambino dipinse un intero libro illustrato che narrava con le immagini tutta la fiaba!

Ed era così bella ma così bella e i disegni così colorati ma così colorati che da quel giorno quella fiaba divenne senza alcun dubbio la fiaba più bella di tutte! (tratta da storiedellabuonanotte)

Lascia un commento

Navigazione
0
×
×

Carrello