È ora della merendina. Se questo importante momento della giornata avviene quando vai a prendere il tuo bambino a scuola o mentre lui è ancora a scuola, ti servirà un porta merenda scuola, dove mettere la merenda che gli dai.
Il suggerimento è di proporgli sempre qualche cosa di casalingo voi come una torta fatta di te alla frutta o una semplice Margherita. Se non avessi il tempo basterebbe anche del semplice pane e marmellata che risulta molto più sano di alcuni prodotti confezionati.
Come conservarlo e trasportarlo? Puoi decidere di avere un contenitore dove potrai tagliare una banana, sbucciare una mela e affiancarla a un pezzo di pane casereccio. Oppure potrai scegliere una simpatica bustina dove inserire dentro biscotti da sgranocchiare. Le fantasie sono tante, basta scegliere quella che piace di più a tuo figlio e utilizzarla. Ricordati ogni volta che si è utilizzato il contenitore o la bustina di pulirla non lasciare dei residui organici che possono andare a male in qualche modo quindi contaminare il cibo che metterai in futuro.
Scegli la fantasia che più gradisci e pensa che potrebbe essere anche una simpatica idea per un regalo, utile pratica e di fantasie sicuramente simpatiche.
Prova di nuovo o contattaci, non vediamo l'ora di aiutarti!